LO SMOKING regia di Kevin Donovan

Invia una mail all'autore del commento claudio     7 / 10  08/05/2003 14:23:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono Claudio da Roma.
Questo film mi è piacuto pero' Jackie poteva fare di meglio.
Una cosa che mi ha lasciato un po' deluso è il fatto che ha usato gli effetti speciali, e data la sua bravura ne poteva fare benissimo a meno!
Un'altra cosa che non ho capito è perche' gli hanno cambiato doppiatore con uno che ha una voce abbastanza ridicola?
Comunque sia Jackie rimarra sempre il mio idolo, però spero che il suo prossimo film sia bello come, se non addirittura migliore, i precedenti.
Poco sale  19/05/2003 02:19:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro claudio da roma, ti consiglio un amplessocon una capra. Forse poi riuscirai a caopire cos'è idolatrabile nella vita.
Armando  24/08/2003 11:11:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prima di scrivere qualcosa documentati.
Tu pensi che Jackie Chan sia un attoruncolo da strapazzo, che sa tirare qualche calcio, uscito da qualche parte ignota dell'oriente...
Devi sapere che lui fin da quando aveva 7 anni è stato mandato in una scuola per 10 anni a studiare non solo Arti marziali, ma anche canto, recitazione, mimo e ginnastica acrobatica e che da quando aveva 18 anni (ora ne ha 49) ha recitato in più di un centinaio di film. certo non dico che siano tutti dei capolavori ma il 90% si. Non si può giudicare un attore da un film (lo smoking non è neanche a me), se vuoi veramente vedere il reale Jackie Chan ti cinsiglio di vedere "The Legnd of the Drunken Master" (o Drunken master 2), Police Story (1 e 2), Supercop (che sarebbe police story 3), Miracles, Operation condor ecc. quasi tutti film inediti in Italia, ma dei veri CAPOLAVORI.
CONCLUDO DICENDO CHE JACKIE CHAN E' ANCHE IL MIO IDOLO E CONSIGLIO A CHI NON SA, DI DOCUMENTARSI PRIMA DI PARLARE.
FRA  22/05/2003 12:42:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CARO CLAUDIO DA ROMA DEVI SPARARTI IN VENA MENO *******...FALLO DAVVERO!!...GUARDATI I DOCUMENTARI..A TE I FILM FANNO MALE