LO SMOKING regia di Kevin Donovan

Invia una mail all'autore del commento massimiliano     9 / 10  06/05/2003 18:03:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
jEKIE CHAN E IL MIGLIORE
Paolo  06/05/2003 19:22:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La prossima volta metti l'accento sulla E!!
...  07/05/2003 12:56:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perché, invece JEKIE????
Invia una mail all'autore del commento max  18/05/2003 19:02:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusami se non ho messo l'accento sulla e .... ho scritto con troppa fretta spero che tu mi possa perdonare!!! non sò più come andare avanti
Paolo  21/05/2003 14:29:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai non è un rimprovero, ma se hai intensione di scrivere qlc per gli altri ti conviene che sia coretto altrimenti potrebbero esserci altre persone come me che pensano che tu sia un ignorante. Senza rancore.
Invia una mail all'autore del commento max  21/05/2003 19:41:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pardon!! Grazie :)
Paolo  23/05/2003 18:25:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di niente!
Paolo   24/05/2003 13:48:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Andiamo avanti con la lezione di italiano. Hai scritto "non so" con l'accento (mi sa che hai una gran confusione su dove ci vada e su dove non ci vada questo benedetto accento) ; ti ho scritto "intensione" invece di intenzione per vedere se trovavi l'errore, ma niente. Caro Max ti mancano proprio le basi di italiano, limitati a guardarli i film e non a scriverci sopra che non fa per te.
brandon  13/09/2004 19:38:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Volevo salutare il professore di italiano "Paolo" Max è un mio amico.. ha sempre scritto bene.. ma a volte nel digitare puo' capitare di sbagliarsi... come hai fatto tu in INTENSIONE... il bello è ke ti sei sbagliato veramente,,, e vuoi fare credere ke lo hai scritto a posta... ma vai a quel paese Paolo (aaa scusa se ho fatto errori dimmelo proff.....)
Teacher  11/05/2003 16:02:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
<<Jackie Chan è il migliore!>> ->{anche se io non lo credo!}
Invia una mail all'autore del commento max  18/05/2003 19:06:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda "il ventaglio bianco" e dimmi se Jeckie chan, non è il migliore... ne ha fatti di belli veramente ... mettendo del comico nelle arti marziali!!! a me piace... ma è questione di gusti