NIKOS THE IMPALER: VIOLENT SHIT 4 regia di Andreas Schnaas

baskettaro00     5 / 10  21/04/2011 17:31:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era davvero parecchio tempo che non vedevo uno splatterone, e son ritornato all'azione con il quarto film visionato del folle regista teutonico, che qui si perfeziona rispetto alla trilogia di violent shit(orribile davvero, in special modo i primi due), sia dal punto di vista della trama che da quello della qualità del film, è scomparsa la telecamera traballante che ha caratterizzato gli esordi di Andreas e gli effetti truculenti son più curati, nonostante non siano comunque degnissimi di nota.
C'è anche un cameo per Lloyd Kaufman, regista che ha diretto parecchia roba Made In Troma, trashate di rara trashità!!!
Una curiosità, Nikos è interpretato dal regista stesso, e mi sembra una gran cavolata che uno che si risveglia dopo migliaia di anni non si trovi leggermente spaesato ma che al contrario torni a mietere vittime in pochissimo tempo come se si fosse appena svegliato dopo un leggero abbiocco.
Non sufficiente ma un bel passo avanti rispetto alla trilogia di VS.