ZOMBIE 90: EXTREME PESTILENCE regia di Andreas Schnaas

baskettaro00     1 / 10  21/08/2011 19:12:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo aspettavo da 50 mesi,e dire che ne son rimasto deluso è un eufenismo.
gli effetti di violent shit eran piu' curati,schnaas in quel caso forse ci si è dedicato di più,qua son imbarazzanti,un tizio si leva delle salsicce dal ventre,qualcosa di inenarrabile ed inqualif|cabile,amatorialità e sangue spinti a livelli parecchio alti,anche se la precedente "opera"del regista era piu' sanguinosa.
tra bambolotti segati in due,fiotti di sangue,disabili decapitati,salsicce messe alla meno peggio su persone strillanti e squartamenti vari si arriva ai noiosi minuti finali.
ce ne vuol di coraggio per vedere sta c.agatona,72 minuti di agonia,ben venga l'amatorialità ma addirittura prendere in giro lo spettatore con effetti indescrivibili,è una porcata bell'ebbuona,mi pento d'aver dato 1 a violent shit,è 10 volte meglio!
c'è un tizio che doppia sia un maschio che una femmina,mi chiedo come abbian potuto doppiarlo,ci son film infinitamente migliori mai doppiati.
vergognoso.
Ciaby  22/08/2011 16:41:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo aspettavi da 50 mesi? :O
ahuahuahuaha!
baskettaro00  22/08/2011 18:45:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si da giugno 2007,quando lessi su splattercontainer che aveva tasso splatter maxi..mi dispiace che ora abbian tolto i secchi dove era indicata la quantità di sangue:)