MATER NATURA regia di Massimo Andrei

Invia una mail all'autore del commento Sailorboy     1 / 10  09/06/2006 11:28:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è uno dei primi sengali cinematografici della vittoria politica delle sinistre. Non era sufficiente schiaffare Vladimir Luxria in Parlamento....adesso cominciano anche le sue comparse al cinema.
Mi chiedo ...se avesse vinto la destra....questo film ora sarebbe al cinema oppure sarebbe stato relegato all'Home Video?
Invia una mail all'autore del commento Daniela Puledra  10/06/2006 00:50:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
buttare il commento di un film sul piano politico lo trovo talmente ottuso e immaturo che chiederei ai moderatori di togliere questo commento grazie
Invia una mail all'autore del commento Sailorboy  25/06/2006 11:06:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lot: si il film l'ho visto
Tito: è evidente che le caz.zate le dici tu: prepreparazione di cosa scusa? Ma non farmi ridere!
Daniela Puledra: prima di riempirti la bocca di termini quali "ottuso" e "immaturo" prima pensa e poi scrivi. Quanto alla tua richiesta di censura fatta ai moderatori...io ho espresso civilmente una mia opinione quindi l'ottusità e l'immaturità le riscontrerei più nella tua reazione che nella mia azione.
Un saluto a tutti.
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  25/06/2006 11:10:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rimane il fatto che il tuo non è un commento al film ma un inutile flame politico...
Invia una mail all'autore del commento Sailorboy  01/07/2006 11:50:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro Lot

Chi sei tu per zittire gli altri sentenziando cosa sia utile o cosa sia inutile?
Il mio E' un commento al film e non (solo) un messaggio politico.
Ed è soprattutto una doglianza su quanto ormai il mondo politico e quello dello spettacolo si compenetrino l'un l'altro, con l'unico risultato che alla fine quelli che pagano siamo sempre e solo noi. Paghiamo anche quando ci imbattiamo in prodotti a mio avviso scadenti come questo film.
La mia è una doglianza anche per il fatto che ci sono sicuramente prodotti più validi che non escono al cinema bensì solo come home video. Ho anche il sospetto che l'esordio di Luxuria al cinema forse non sia, in tutto e per tutto, merito delle sue doti cinematografiche. Tutto ciò per dire che questo film a me personalmente non è proprio piaciuto.
Per concludere Lot....se ritieni di fregiarti del titolo di moderatore e e/o redattore di attendibili recensioni o critiche cinematografiche, prova prima ad essere più tollerante circa le altrui opinioni e anche di leggere un po' oltre, rispetto il testo scritto.
Sailorboy.

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  02/07/2006 20:12:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La tua doglianza però non traspariva dal primo commento che ripeto, dal punto di vista strettamente cinematografico, che è l'unica cosa che valuto in quanto moderatore, era solo brevemente polemico.
Per il resto non giudico nessuno e comunque non è stato cancellato ma ti sono state solo chieste giustificazioni, non mi sembra il caso di farne un dramma.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  19/10/2006 08:09:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ha forse tutti i torti, ma V. Luxuria è comunque una persona intelligente. Si illude di incentivare qualcosa con le sinistre, naturalmente per la gioia di tutti i moralisti che lo osteggiano credendo che sia piu' pericoloso dei Rolling Stones dei tempi d'oro e via dicendo - senza sapere che il suo ruolo e la sua intelligenza sono uno specchietto per le allodole per una sinistra che ci tiene a far sapere quanto sia radicalmente liberista e democratica, aperta a tutti i modi di pensare e dire: solo balle
Comunque non ho visto questo film, ma non tema il suddetto, che la presenza di Luxuria nelle sinistre è tale e quale alla Annunziata alla Rai, prima o poi dovrà fare le valigie, purtroppo
suzuki71  13/03/2007 10:22:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
....temo che hai tremendamente ragione, Kowalsky... :-( cmq vedi il film, te lo consiglio...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  09/06/2006 11:32:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa, il film l'hai visto?
suzuki71  13/03/2007 10:17:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie per averci ricordato come (non) ragionano i perfettini incravattatini cellularini ignorantini destrosi di oggi. Il film è un'esplosione di vivacità, umanità, scene fantastiche, e se non riesci a coglierle puoi sempre vedere "Olè", quello si che è divertente....
Titto  09/06/2006 13:20:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Considerando che per fare un film ci vogliono minimo 4/5 mesi e che è uscito prima delle elezioni è evidente che hai detto una gran *******.
La prossima volta scrivi il tuo pensierino in 168 caratteri al sito di forza italia dove potresti diventare un semi dio.
Invia una mail all'autore del commento Sailorboy  14/06/2006 23:12:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per girare un film del genere non occorrono 4/5 mesi...semmai 4/5 settimane.
Titto  15/06/2006 19:59:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
4/5 settimane per le riprese ma prima c'è la partenza del progetto (la pre-preparazione) in cui lavorano pochissimi elementi della troupe, poi la preparazione con parte della troupe che lavora in ufficio. In fine le riprese.
Di media i film italiani piccoli durano 4/5 mesi tutto compreso.