KYASHAN - LA RINASCITA regia di Kazuaki Kiriya

Kyashan     10 / 10  04/08/2006 17:44:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei più bei film mai visti, sebbene molta gente ignorante non va a vedere film di produzione Giapponese o comunque che non sia americana o italiana.
E' un film pacifista, quindi contro la guerra. Le musiche sono appropriatissime (è stato utilizzato anche Beethoven), non invito la gente a vederlo per il semplice fatto che la maggior parte delle persone che non l'hanno visto non capirebbe il film ma soprattutto non lo apprezzerebbe. Commento questo film come un Capolavoto anche dall'aspetto tecnico.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  05/08/2006 16:07:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Facile tacciare chiunque non abbia apprezzato un film come uno che non l'ha capito. Il fatto che sia un film pacifista non vuol dir nulla: non sono i temi trattati a rendere bella una pellicola, ma il come vengono presentati. Se io girassi un film ripetendo per due ore "W la pace" coi rutti avrei creato una porcata, pur mosso da nobili intenti.
Magari dimmi cosa t'è piaciuto di questa schifezza tanto da ritenerla un capolavoro, poi ne riparliamo.
pollame  14/08/2006 19:17:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro, il tuo mordace commento, peraltro coraggioso devo ammettere, mi ha commosso. Si.
Ma come fai a dire che questo film è un capolavoro? E' pazzesco capisci, pazzesco! andrebbero eliminate quelle 2 ore e venti della mia vita, e se potessi, lo farei, lo sai? prima di kyashan pensavo non fosse possibile trovare un film brutto vero e proprio eppure lo è, lo è! e va bene , sarà un film "originale", ma ti dico meglio girare un film banale con umiltà, che girarne uno originale con supponenza e arroganza (perchè di questo si tratta), come è successo con KYASCIONE. Addio
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  16/08/2006 09:38:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Corretto.
Invia una mail all'autore del commento cash  12/08/2006 00:28:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"E' un film pacifista, quindi contro la guerra".

Bisogna mettere una tassa su Aristotele.
SlaveZero  15/01/2008 20:50:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarei curioso di sapere in quale testo Aristotele parla di questi temi...