KYASHAN - LA RINASCITA regia di Kazuaki Kiriya

Massimiliano73     4 / 10  02/08/2006 02:20:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una delusione sotto tutti i punti di vista.
Storia complicatissima, incoerente e a tratti pallosissima.
Attori cani più del doberman che si vede a tratti.
kyashan che non è il kyashan dei manga.
Musica ripetitiva e snervante.
Unica cosa bella e lo scontro con i robot, cosa questa che però non permette al film di andare oltre al 4 (e sono stato di manica larga!).
Too bad!
Kyashan  04/08/2006 17:55:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se posso consigliarti, ti suggerisco di vedere unicamente i film di produzione americana, c'è molta azione (in "Io Robot" ci sono anche fra i robot), ma soprattutto non c'è una trama seria ove rifletterci per capire qualcosa.

Saluti.
Massimiliano73  04/08/2006 18:26:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pigli per il c.ul.o?
Guarda che io adoro i film orientali.
Il problema e' che questo fa' schifo.
Oggettivamente!
Io a te suggerisco di vedere Bambi , visto che come eta' avrai si e no 11 anni.
Ciao sce.mo!
SlaveZero  15/01/2008 21:23:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono ricapitato da queste parti...sono il ragazzino di 11 anni che come nick aveva scelto "Kyashan" per il semplice fatto che era interessato a lasciare un paio di commenti, e quindi non si era minimamente sforzato di trovarne uno originale...
Comunque, il ragazzino di 11 anni che è anche perito elettronico e studia già nella facolta di ingegneria elettronica...credo che ne sappia un pò più su i film di quanto ne possa capire tu...senza offesa ovviamente.
Ma parlando "Oggettivamente!", prendendo già solo l'aspetto tecnico cinematografico, in molti trovano la realizzazione delle inquadrature, delle immagini e soprattutto la montatura di ques'tultime, è di notevole effetto e oltretutto credo che quasi tutti coloro che se ne intendono un pò, riuscirebbero a riscontrare una discreta bravura ed originalità in questo.

Poi si potrebbe parlare del film come trama, di cui sono il primo a dire che non ha nulla a che vedere con l'anime, ma dissociandolo dalla storia dell'animazione, in ogni caso risulta un bel film, con le sue oltre 25 tracce musicali (tra cui spicca anche beethoven con Chiaro di luna se non ricordo male). Ci sarebbero altre cose da aggiungere...ma giacchè è una storia vecchia, non so se questo mio ribattere avrà qualche influenza. Nel caso risponderò nuovamente.

Saluti
Titto  06/08/2006 02:05:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perche ogni volta che un film viene bocciato c'è sempre un idiota che venderebbe pure sua madre pur di convincere gli altri che il film è un capolavoro, mettendosi addirittura come nick il titolo del film???

Mah, forse non ha nient'altro da fare il giovane Kyashan

Notare che ha commentato solo questo film