KYASHAN - LA RINASCITA regia di Kazuaki Kiriya

Ethian     6 / 10  25/07/2006 23:45:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mhhh così così. Niente di che,ma nemmeno così orripilante come ha detto qualcuno.
La colonna sonora è piuttosto buona, musica classica nei dialoghi,rock nei combattimenti.
Sinceramente devo dirvi che la storia non l'ho capita completamente, ma quel poco che ho capito mi è sebrato buono ed originale.
Le pecche: Le scene che ti aiutano a capire la storia vengono presto congedate, e poi per vari minuti potete assistere a scene inutili alla trama,come monologhi o dialoghi(ogni frase ripetuta almeno cinque volte) alquanto lenti e noiosi.
Scene in bianco e nero(che non sono flashback) che si alternano a scene con immensità di colori.

tutto sommato vedibile,il miglior film giapponese che ho visto finora(ne avrò visti due o tre), ma di certo non lo ricorderemo a lungo.
Dandy  30/07/2006 18:07:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Macchè,se parli di film giapponesi,guarda Kikujiro no natsu
Zoso87  27/07/2006 21:07:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
garda dersu uzala, dolls, brother
Harpo  26/07/2006 00:36:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guardati "I sette samurai"
Kyashan  04/08/2006 18:07:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi ha già commentato a ragione. Comunque anche la storia noto che non è comprensibile a tutti purtroppo. Come tu stesso hai affermato è originale, ma anche nello stile di "ripresa", il bianco e nero serviva a dare un tono duro ma calmo in quelle scene. Ed in fine i monologhi con frasi "ripetute almeno 5 volte" forse era meglio ripeterle 10 volte, così forse li avrebbero compresi più persone.