KYASHAN - LA RINASCITA regia di Kazuaki Kiriya

Dandy     10 / 10  26/04/2006 22:02:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MERAVIGLIOSO! L'ho visto in Japp sottotitolato in inglese e devo dire che le voci originali sono azzeccatissime... speriamo in un buon doppiaggio italiano
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  20/07/2006 09:02:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A' Dandy, di' la verità: avevi assunto moooolto alcool prima di buttarti nella visione di 'sta ciofeca! E' bruttissimo! Dopo un'ora di vaneggiamenti su uomini originari, pace, amore & guerra le palle erano arrivate sotto al maxischermo! E dire che adoravo il cartone...
Dandy  20/07/2006 17:19:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma i giappi non fanno mai(come gli americani)le cose identiche ai cartoni... ma non ti sono piaciuti i Robot? E lui? ma dai... e poi io bevo solo in compagnia di uomini compiacenti...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  20/07/2006 17:26:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mica lo volevo uguale all'anime, mi sarei accontentato di un film decente! farò una recensione cattivissima!!!