NAVE FANTASMA regia di Steve Beck

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     6½ / 10  13/11/2009 13:08:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Considerando che m'aspettavo una schifezza totale, direi che val bene una visione in una giornata in cui si ozia. Tra le negatività spiccano sicuramente i numerosi errori grossolani facilmente evitabili e finale scontatissimo, però ho trovato l'ambientazione particolarmente suggestiva.
Bellissima la scena iniziale, ma poi null'altro di davvero rilevante, peccato.

A parte la Rettondini, dìo che trancio di fregna.
ROBZOMBIE81  13/11/2009 13:38:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Supercroc batte tutti quelli che hai nominato in fatto di ciofeche..provare per credere..
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  13/11/2009 14:14:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Az, mai sentito.. Mi sembra un gioco della playstation
ROBZOMBIE81  13/11/2009 14:23:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io l ho visto per caso e ti assicuro che di peggio non c'è molto in giro..a me sembra una patatina..non quella eh..
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  13/11/2009 14:50:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AsD, una patatina come 'quella', con un nome così mi ricorderebbe Denti..