SE SOLO FOSSE VERO regia di Mark Waters

Antonio88     7½ / 10  25/04/2006 22:54:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bello, romantico e molto dolce. Subito dopo una scena commovente c'è sempre qualche battuta che fa sorridere per alleggerire la malinconia...

Bravissimi gli attori. Reese Witherspoon è bellissima, dolcissima e bravissima. Bravissimo anche Mark Ruffalo.

Bravissimo il regista che sta diventando il re della commedia americana...

Assolutamente da vedere.

Antonio
ciuchina  27/04/2006 10:11:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
me lo sono chiesta anch'io, avrebbe dovuto fluttuare a qualche centimetro da terra perchè la cosa fosse più credibile...invece riusciva a sedersi in macchina e a stare sul tavolino
Holly Golightly  01/05/2006 14:44:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me il film non è piaciuto molto, era davvero diverso dal libro e in generale l'ho trovato banale...ma in ogni caso...come fai a dire che Mark Waters è il nuovo re della commedia americana???!!!Dopo che ha firmato "cose" come Mean Girls? Sono perplessa. Vorrei capire il tuo punto di vista!
Invia una mail all'autore del commento abacab  01/05/2006 22:58:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Ah un piccolo particolare la Witherspoon nel film attraversava negli oggetti ma allora perchè si poteva appoggiare e sedersi??"

Perchè tu vedi il film con la logica del cervello che per una volta va messo da parte.Si dovrebbero usare gli occhi e il cuore.Non c'è logica, ne rigore scientifico in un film del genere che deve solo far sorridere e far pensare alla vita e al suo valore.D'altra parte si intitola "Se solo fosse vero" no?