caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

SE SOLO FOSSE VERO regia di Mark Waters

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Antonio88     7½ / 10  25/04/2006 22:54:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bello, romantico e molto dolce. Subito dopo una scena commovente c'è sempre qualche battuta che fa sorridere per alleggerire la malinconia...

Bravissimi gli attori. Reese Witherspoon è bellissima, dolcissima e bravissima. Bravissimo anche Mark Ruffalo.

Bravissimo il regista che sta diventando il re della commedia americana...

Assolutamente da vedere.

Ah un piccolo particolare la Witherspoon nel film attraversava negli oggetti ma allora perchè si poteva appoggiare e sedersi??

Antonio
ciuchina  27/04/2006 10:11:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
me lo sono chiesta anch'io, avrebbe dovuto fluttuare a qualche centimetro da terra perchè la cosa fosse più credibile...invece riusciva a sedersi in macchina e a stare sul tavolino
Holly Golightly  01/05/2006 14:44:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me il film non è piaciuto molto, era davvero diverso dal libro e in generale l'ho trovato banale...ma in ogni caso...come fai a dire che Mark Waters è il nuovo re della commedia americana???!!!Dopo che ha firmato "cose" come Mean Girls? Sono perplessa. Vorrei capire il tuo punto di vista!
Invia una mail all'autore del commento abacab  01/05/2006 22:58:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Ah un piccolo particolare la Witherspoon nel film attraversava negli oggetti ma allora perchè si poteva appoggiare e sedersi??"

Perchè tu vedi il film con la logica del cervello che per una volta va messo da parte.Si dovrebbero usare gli occhi e il cuore.Non c'è logica, ne rigore scientifico in un film del genere che deve solo far sorridere e far pensare alla vita e al suo valore.D'altra parte si intitola "Se solo fosse vero" no?