THE FOG - NEBBIA ASSASSINA regia di Rupert Wainwright

John Carpenter     3 / 10  18/06/2009 02:37:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono arrivato alla fine...
Oltretutto oltre ad essere il solito remake del classico anni 80 con effetti speciali al computer, fotografia patinata, attori bellocci presi dalla tv, soliti tempi ecc. il film è anche noioso, ed è una cosa strana visto che alcuni remake recenti hanno tutti i difetti di sto mondo ma almeno sanno coinvolgere (cosa in cui magari nel classico mancava perchè più datato), invece qui il ritmo è proprio blando e monotono ed è per questo che il mio voto è così basso.
Perde miseramente contro l'originale di Carpenter che risulta ancora affascinante, ricco di atmosfera e con più mordente.

John.
ROBZOMBIE81  19/06/2009 18:47:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai passato proprio una brutta serata eh John?ma l'originale merita una visione o si può lasciar andare?
John Carpenter  19/06/2009 22:06:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè è uno dei film di Carpenter che meno apprezzo, ma resta comunque un Cult del cinema horror! devi vederlo assolutamente! :-)
John Carpenter  19/06/2009 22:06:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che poi comunque quasi ogni film di John merita di essere visto
ROBZOMBIE81  20/06/2009 01:02:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
appunto!:-)