THE FOG - NEBBIA ASSASSINA regia di Rupert Wainwright

Atomico     6 / 10  28/04/2006 01:41:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo il primo tempo il mio voto era circa 6.05
Alla fine del film il voto era diventato 6.12
Tuttavia, più passavano i secondi dalla fine del film, più mi accorgevo che il voto non rispecchiava correttamente le mie sensazioni.
Sarà stato che all'uscita della sala piovesse, e un extraxcomunitario vendeva ombrelli a 5 euro, che mi sono deciso a far scendere il voto a 5, per la precisione a 5.84, qui approssimato a 6

Non è un film horror che fa paura. Pertanto, se definiamo film horror quelli che fanno paura, questo non è un film horror.
Ma la paura non è l'unica emozione che latita... il film trasmette molto poco sul versante emotivo, forse si salva un pizzico di suspance.

Sul lato della costruzione della trama, ci sono cose che non stanno in piedi dal punto di vista logico (prescindendo dall'aspetto fantastico del film). Questo è un aspetto che vedo interessa molti nel giudicare un film, pertanto gli appassionati si ritengano avvertiti.
Invia una mail all'autore del commento d1eg0  28/04/2006 09:28:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
capisco..
tupolevv  28/04/2006 16:13:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
******* mia ancora te......???????
edo88  07/05/2006 19:15:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io di solito quando esco dal cinema nella mia valutazione conto non solo i decimi e i centesimi ma fino ai decimillesimi!
Del tipo; 5,6765...

Potevi essere un pò più preciso col dirci la tua valutazione, eh!

deus  29/04/2006 21:46:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono andato meglio di te, li ho trovati anche a 4 euro.....gli ombrelli