THE FOG - NEBBIA ASSASSINA regia di Rupert Wainwright

ezracing     2 / 10  25/04/2006 16:46:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho visto solo un pezzetto del film, circa mezz'ora, poi non ce l'ho più fatta e dalla noia ho spento il pc e mi son mezzo a dormire...
non perdete tempo è fatto malissimo
Edo  25/04/2006 19:38:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa tanto, ma al di là che il film sia un ca(zz)ata, vedere un film al pc scaricato lo trovo un "senza diritto" a giudicare in questo sito: nel senso che al computer ti perdi tutto un insieme di cose cha fanno parte del film (al meno che tu non abbia un impianto THX in casa e un computer con schermo da 130 pollici, e poi e poi).
Cioè, perfetto che il film si capisca comunque che non piace, ma è come giudicare, pe rsempio, il giusto della Coca-cola bevendo al suo posto la Ben-cola del Lidel!
ezracing  13/07/2007 13:17:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non diciamo eresie è chiaro che al cinema il film te lo possa godere di più (tamarri che urlano permettendo) ma dire che un film non si può valutarlo vedendolo con un buon sistema audio sul pc con un 19 pollici mi sembra una cavolata
matrix la prima volta che l'ho visto facevamo autogestione avevo 17 anni ed eravamo nella sala stipati in 50 con un televisore da 20 pollici scarsi (forse nemmeno) eppure ho capito al volo che era un cult movie infatti poi me lo sono affittato in dvd.
la pirateria è reato ma se vado al cinema a vedere un film cosi pacco e me ne esco dopo mezz'ora rivoglio i soldi indietro se non me li danno è reato anche quello
WileCoyote  19/09/2006 12:42:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto anch'io che il film è veramente scadente, 4 effetti non bastano ad alzare la qualità purtroppo... ma rispondo qui per quanto riguarda la discussione sullo "spegnere il PC"... da cosa si capisce che "spegnendo il PC" si stia per forza guardando un DivX scaricato? ---- Tutti i film io li guardo sul PC... o per meglio dire su un HTPC. DVD originale, videoproiettore tritubo 8" su schermo 2,20 m x 1,36 m - impianto DTS. Senza contare che posso già goderne di alcuni in formato FullHD in 1920x1080... e se il film non mi piace... spengo il PC! ;-)
WileCoyote  19/09/2006 12:43:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pardon ... mi rifaccio... non ho visto la data di post del messaggio!!!
In effetti ad Aprile poteva trattarsi solo di un film scaricato!!!

LA PIRATERIA E' UN REATO!