THE FOG - NEBBIA ASSASSINA regia di Rupert Wainwright

84lestat     5 / 10  19/04/2006 09:37:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente meglio di quanto mi aspettassi. Essendo un remake di un buon film di Carpenter mi aspettavo qualcosa di osceno ed invece non è inguardabile. Non raggiunge la sufficienza per alcune scelte registiche, per le musiche che più che creare suspence danno fastidio e per gli attori che non vanno oltre (e neanche tutti) all'onesto compitino. Buona la realizzazione della nebbia e dei fantasmi tutta in computer graphic (anche se quella specie di pirati dell'originale sono sicuramente più efficaci). Almeno Carpenter non dovrà cambiare canale se un giorno gli capitasse di vederlo.
Edo  19/04/2006 13:30:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Carpenter ne è il cosceneggiatore, non che credo anche produttore in qualche vece... operazione voluta da lui, non penso cambierà canale visti i soldini che gli arriveranno con la "riesumazione a lifting" dei suoi capolavori
84lestat  19/04/2006 16:05:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si questo lo sapevo. xò il mondo dell'arte in generale è pieno di opere fatte solo x soldi che gli autori odiano anche solo vedere... era questo il senso della mia frase :-D