TED BUNDY regia di Matthew Bright

pinhead88     4½ / 10  21/10/2008 17:02:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
di solito adoro i film sui serial-killer ma questo non mi ha convinto proprio per niente,solo un interpretazione mi è sembrata valida,quella della scrittrice amica di Bundy,il resto l'ho trovato mediocre,per non dire di peggio su alcune interpretazioni e recitazioni pessime(ad esempio la seconda moglie di T.B.).la storia mi sembra trattata in modo un po superficiale e non molto approfondita e non riesce a prenderti e a immergerti pienamente nella mente del serial-killer,alcuni tratti sono anche molto stupidi come ad esempio le ragazzine che ridacchiano qua e là chiedendo autografi a Ted Bundy e che sono presenti al suo processo stringendosi la mano e piagnucolando perchè lo scagionino..l'interpretazione del protagonista non mi ha lasciato nulla personalmente,anche se è molto interessante la figura del gentleman/assassinospietato ma mi ha lasciato indifferente.poi sono evidentissime alcune pecche veramente improbabili:possibile che dopo quasi trent'anni questo serial-killer abbia sempre la stessa espressione,senza un capello bianco,una rughetta in più,no,sempre lo stesso giovane e brillante avvocato che si presenta all'inizio del film..mi aspettavo di più sinceramente dalla storia di uno dei più spietati serial-killer mai esistiti,a parer mio un film evitabile(a 'sto punto leggeteve il libro) e sconsigliato agli appassionati di un genere più sanguinolento.