JOLLY BLU regia di Stefano Salvati

jollyblu     6½ / 10  24/04/2009 16:36:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come suggerisce anche il mio nickname sono un po' di parte nel commentare questo film, max pezzali è il mio cantante preferito.
Una storia semplice e scanzonata con una colonna sonora da 10. Un'occasione per vedere come eravamo negli anni '90.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  24/04/2009 18:23:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento modificato, non si può votare per alzare/abbassare la media. E già che c'ero t'ho pure omaggiato di qualche apostrofo...
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  24/04/2009 20:06:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma così hai falsificato gli altri suoi errorucci grammaticali altrove.
Ora ti tocc(her)a(') bonificare tutti i suoi commenti.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  21/05/2009 16:06:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahah tipo sto ridendo da 1 ora!!!.....^^__^^
jollyblu  17/08/2009 01:13:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se stai ridendo da un ora probabilmente è per il fatto che ti sei guardato allo specchio ho sbagliato a mettere gli apostrofi per il semplice motivo che avevo il computer da poco tempo ma non temere visto che sei così zelante e irreprensibilmente efficace nel notare i miei errori grammaticali eccoti una frase nella quale anzicchè essere avido di apostrofi ho ecceduto nei punti " V.A.I .A.F.A.R.E.I.N.C.U.L.O" sentiti pure libero di correggerla
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  23/09/2009 18:05:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bel carattere di pupù che hai. Io non ti ho fatto notare nulla in proposito, semplicemente ho riso come hanno fatto anche gli altri utenti che hanno qui commentato (a differenza loro io l'ho scritto), ma se proprio ci tieni; hai appena scritto una frase spaventosa in tutto il suo insieme, senza la minima traccia di punteggiatura e di conseguenza senza maiuscole, di una scorrevolezza folle, roba da far rimpiangere persino Joker1926. Deduco che ti devi ancora impratichire un pò di più col pc. Ecco, ora sei contento che te l'ho corretta?? Se poi ti è scattato l'embolo perchè ti hanno modificato il voto al film, dovresti sapere che non sono stato io a farlo.
Buona proseguo.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  02/10/2009 15:33:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bel soggettino che sei, chissà se te ne rendi conto...
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  23/09/2009 18:05:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ops, errore imperdonabile alla fine, volevo dire "buon" proseguo.
Hai visto che faccio anch'io errorucci ogni tanto??
VincentVega1  24/04/2009 19:07:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giusto un pò