JOLLY BLU regia di Stefano Salvati

cocomero     10 / 10  28/06/2007 15:35:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e dai......... un po di ottimismo se lo faceva negli anni settanta sarebbe stato un successone... ci sono anche tante partecipazioni divertenti e per chi ama le canzoni è una bella raccolta!!!
calso  04/02/2008 22:18:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa vuoi pretendere da chi da 3 ad Arancia Meccanica ed una marea di 10 buttati là...è questo che poi rende difficile capire se le valutazioni dei film in questo sito sono valide o meno
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  23/12/2008 23:33:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il problema è che ci sono utenti che su sto sito si iscrivono, danno un paio di voti altissimi a caz.zo commentando non più di 2 film e dopo scompaiono per sempre dalla circolazione.
ds1hm  28/06/2007 15:39:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una raccolta di *****
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  31/12/2008 14:23:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
10???????????? Ma tu sei semplicemente pazzo...o provocatore, al massimo.
fio81  30/06/2007 10:42:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi pare che a film non ci siamo, e a questo ponto mi pare di capire anche a musica, vedo che siamo proprio senza speranza...