caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

HATED regia di Todd Phillips

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
DarkRareMirko     8 / 10  15/01/2012 23:03:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non male, come documentario è coraggioso e veritiero e il suo protagonista Allin non è certo un tipo che si dimentica facilmente.

In puro stile mondo movie/shockumentary (risse, pestaggi, corpofagia, violenza, ecc.) si delinea la figura di un artista originale, appassionato, sociopatico e non proprio raccomandabile (a tal proposito la sua amicizia con il serial killer John Wayne Gacy dice tutto).

Buono il montaggio; il film a quanto ne so dura 50 minuti; con l'intervista ad Allin e la ripresa del suo concerto di un'ora immediatamente prima della morte effettivamente si arriva però alle 2 ore qui sopra segnalate.

Il regista è proprio quello dei recenti successi Una notte da leoni e Parto col folle.

Un film particolare, non per tutti (non solo per le forti scene presenti) che meriterebbe più visibilità, anche se in effetti non fatico a capire il motivo per il quale non si trova facilmente nei negozi.

Si, goat, solo te pensi che Allin assomigli a Rourke.
DarkRareMirko  15/01/2012 23:58:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Curiosità:

Il serial killer Gacy, già famoso per puzzare come un maiale diarroico, considerava il tanfo di Allin insopportabile. Quest'ultimo aveva comunque un rapporto speciale con i propri escrementi, quindi niente di strano.