SONO TORNATO AL NORD regia di Franco Diaferia

roywolf     1 / 10  07/04/2006 11:53:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cioè gli hanno fatto fare pure un film?
Non fa ridere per niente.
Ma state scherzando?
alex91  10/04/2006 14:23:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo commento mi fa pensare che tu non abbia neppure visto il film, perchè come puoi dire "gli hanno fatto fare pure un film", se dici così vuole dire che non lo hai visto.
Paolo70  07/04/2006 21:17:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma hai visto il film prima di giudicarlo?
mister_snifff  12/04/2006 22:08:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il trailer non basta?
Caravita  20/04/2006 13:44:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cug.liune oIo
Titto  14/04/2006 00:41:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A questo ha portato il berlusonismo
BaStEr  19/04/2006 18:29:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Berlus(c)onismo? Sei davvero un idiota.
ma a questo ti ha portato la Berlusconifobia (noto anche come Bertinottite o sindrome del Prodino).
Voi berlusconifobici, a berlusconi ce l'ho mettete ovunque. per quelli come te berlusconi è responsabile di ogni cosa come se fosse Dio (siete voi i primi a considerarlo un dio)
Dammi retta, lobotomizzati e parti da capo l'uomo è libero perchè ha la facoltà di ragionare. Capito fallito comunista dei miei ********?

maen  02/05/2006 23:16:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande!!!
pardossi  19/04/2006 19:26:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto al 100%
clone 1975  12/05/2006 18:28:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cioe tu nn puoi capire quanto e giusto cio che hai scritto,ma veramente troppo,bravo finalmente
BaStEr  14/05/2006 19:58:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie sono onorato! :-)
clone 1975  02/06/2006 23:37:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me sn viziati dai genitori ,poveracci basta che sentano 2 adulti criticare berlusconi che ci prendono pure esempio,magari nn sanno nemmeno chi è,e beh dal tronde lasciali con i loro ideali pro pax contenti loro
Titto  26/04/2006 00:42:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Considero semplicemente B. un tipico premier di una società che non funziona in modo corretto.
B avrebbe difficilmente devastato la mente degli italiani solo con la politica.
Grazie a vent'anni delle sue televisioni (da stampo mafioso) e al loro monopolio la cultura italiana è crollata.
Questo film ne è la conseguenza.

Non sono comunista.
E tu sei un ragazzino credulone e scioccchino dentro il suo sistema.
BaStEr  28/04/2006 20:04:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
noto la tua opinione e ribadisco che il tuo pensiero su B non sia coerente al contesto in cui l'hai inserito. Ci tengo a sottolineare che i Bfobici mettono B ovunque e questo è controproducente. Io non patteggio per B e sono uno dei primi a capire quanto la cultura sia stata maltrattata dalla sua gestione rimettendoci ma non è di certo tramite la sua tewlevisione che ci ha danneggiato in quanto i meccanismi televisivi come ogni affare di B si basano sul profitto e se ci lavano la testa con programmi decadenti ed insulsi realty è solo perchè la gente se li vede, come dire, quello che vuoi quello ti magni e sotto questo aspetto noto negli italiani molta ipocrisia ( io non contesto un programma se sono il primo a vederlo).
comunque se Neri ha fatto un film è solo per l'indole merciologica dei nostri giorni non di certo per colpa di B che ritengo colpevole per altro. Pensa invece a prendertela con chi ha fatto della satira su B un estenuante mezzo di propaganda ed un lavoro (pensa a cornacchione quello che si paga da mangiare facendo satira su B ed ora spero perda la sua fama come spero farà B).
Quindi basta fantasmagorie su B, non ne posso più!
Più concretezza!

Non sono un ragazzino credulone e scioc.. anzi sto bene attento a non seguire tutte le correnti che mi impone la società.

mi sa che tu che accusi la tv sia una delle vittime di essa, ti sei bevuto il cervello dietro l'apparenza di estenuanti allarmismi e divinizzazioni ed hai costretto la tua mente all'ottusagine... ti chiedo un semplice: rifletti e tanti saluti ai compagni(skrz)
Titto  29/04/2006 19:15:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vEDI CHE SE NON DICI PAROLACCE E SE NON SEI VOLGARE RIESCI A ESPRIMERE UN CONCETTO INTELLIGENTE....?
BRAVO!!!
BaStEr  29/04/2006 20:59:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
inizialmente ti ho risposto con le parolaccie perchè te le meritavi, non puoi infatti dire A QUESTO HA PORTATO IL BERLUSCONISMO e basta. Dovevi motivare la tua affermazione... poi dal momento che l'hai motivata ti ho risposto seriamente