BAISE-MOI - SCOPAMI regia di Coralie Trinh Thi, Virginie Despentes

Attila 2     3 / 10  08/10/2021 11:49:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una vacc@ta mai vista.La versione porno di Thelma e Louise.Ma proprio porno perche si vede proprio il dettaglio dell'amplesso,Falli,penetrazioni,violenza,stupri e omicidi cosi' senza senso,buttati a muzzo per shockare lo spettatore e fallisce miseramente,perche' son cose che si sono gia' viste in centinaia di altri film che pero',a differenza di questa merd@ta ,avevano una trama e un senso nel proporre quelle scene di violenza , qui non servono a un c@zzo , ne' ai fini della trama ,ne' ai fini del senso del film,perche' se con queste due putt@ne psicopatiche quelle due str0nze della Trin Thi e della Despentes vogliono denunciare il degrado sociale delle periferie delle citta' Francesi ,delle quali,le due protagoniste sarebbero il "prodotto",non ci riescono.Ma non credo neanche che fosse questo il loro intento ,sarebbe un pensiero cinematografico troppo elvato per due mentecatte che fanno un film cosi'. Lo hanno fatto per far parlare di loro ,per essere ricordate come quelle che hanno stravolto il cinema,invece saranno ricordate solo come due m erde che hanno fatto un film che va vomitare