LA REGINA MARGOT regia di Patrice Chéreau

Invia una mail all'autore del commento Andre82     4 / 10  26/07/2006 18:33:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quel poco che mi ricordo è tanta confusione e un brutto film.
frine  14/10/2006 02:20:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un brutto film va bene, è un tuo giudizio: ma dove diavolo è la confusione?
Il film si attiene rigorosamente ai fatti storici. Naturalmente, si può discutere sull'interpretazione.
Invia una mail all'autore del commento Andre82  15/10/2006 10:03:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per i miei gusti contesti un pò troppo i giudizi degli altri...dovresti essere più tollerante! Parti che per caso uno si scelga in videocassetta (quando l'ho visto andavano ancora molto le videocassette) un film storico, della cui storia non conosce niente. Il film non ti coinvolge più di tanto, è mediocre e, non conoscendo i fatti storici (come tu invece conoscerai alla perfezione), arriva a un certo punto che, vuoi per la scarsa attenzione, ma vuoi anche per come è raccontata la vicenda, è un pò confuso (qualcosa non si capisce). Il 4 mi sembra naturale. Poi, avendolo visto parecchi anni fa, ho scritto quello che mi ha lasciato.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  01/07/2007 22:17:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Posso io contestarti e dire che secondo me è un'ottimo film? Scusa
Invia una mail all'autore del commento Andre82  03/07/2007 19:44:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No