GIORNI CONTATI regia di Peter Hyams

BenRichard     8 / 10  20/02/2014 12:51:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A mio modestissimo modo di vedere considero questo film con Arnold Schwarzenegger un pochino sottovalutato..non intendo da questo sito sia chiaro, intendo in generale..
A me è piaciuta tutta l'atmosfera cupa e dark a sfondo religioso-demoniaco che sa trasmettere..nulla toglie che è vero, il film sa un pò di "americanata" in quanto assolutamente esagerato sotto molti punti di vista..però c'è da ammettere, almeno secondo me, che per quello che vuole dimostrare di "essere" il film è ben riuscito ed anche realizzato decentemente..
Poi sarà questione di gusti o il fatto di essere in qualche modo influenzati da chi è affezzionato o meno dal mitico Schwarzy (che secondo me qui recita alla grande)..ma ottima prova anche da parte di Robin Tunney e non mi è dispiaciuto assolutamente nemmeno Gabriel Byrne..comunque tutto il cast se la cava egregiamente
A me è piaciuto parecchio..sarebbe più da 7 e mezzo ma gli regalo volentieri mezzo voto in più solo perchè c'è Arnold :-)