LAST ACTION HERO - L'ULTIMO GRANDE EROE regia di John McTiernan

BenRichard     9½ / 10  17/01/2014 20:38:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Altro film con Schwarzy che si aggrega tra i miei preferiti di sempre con lui come attore protagonista (assieme ai vari "Terminator" "Predator" "L'implacabile" "Atto di Forza"...)

Un film d'azione/fantasy "spettacolare"...ottimi effetti speciali per essere una pellicola del 1993..tante scene adrenaliniche e fuori dagli schemi all'epoca..

Bella la trama, quando lo guardavo da piccolo sognavo sempre di esserci io al posto di Austin O'Brien =)

Un Film molto divertente, senza aspettarsi chissà quale capolavoro

Un 9 e mezzo come voto forse è anche troppo per questo film, ma con i film di Schwarzy mi sento di essere generoso in particolare con quelli che hanno segnato di più la mia infanzia/adolescenza

Nel mio caso è anche una questione molto affettiva :)
Torok_Troll  17/01/2014 20:43:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai visto anche i due Conan?
BenRichard  17/01/2014 21:41:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao! no se devo essere sincero la mia cultura su Arnold Schwarzenegger comincia proprio da dopo i "Conan", cioè da "Terminator" :)
Torok_Troll  18/01/2014 21:51:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora affrettati a guardarli, ti giuro... sono dei fantasy bellissimi, specialmente il primo, perfetto in tutto: regia, musiche, interpretazioni, location, scenografie, costumi ed effetti speciali. Un film che ti trasporta di peso in un epoca remota e primordiale dove imperano solamente gli dei antichi, animaleschi, feroci ed imparziali ma giusti, che vegliano sui più forti e i coraggiosi. Un film arrabbiato, simbolico e duro come pochi.

BenRichard  19/01/2014 12:15:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da come lo descrivi come non darti ascolto!? =)
Ti prometto che cercherò di rimediare il prima possibile questa mia mancanza, già ti ringrazio per il tuo consiglio!!
Torok_Troll  21/01/2014 14:29:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di niente, figurati. E' un piacere allargare gli orizzonti di chi si intende di VERO cinema.
BenRichard  21/01/2014 16:03:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ringrazio tantissimo per le tue parole!!!!!
Io cerco sempre di essere il più onesto possibile con i miei voti e i miei commenti per quello che mi hanno fatto provare emotivamente certi film, per quello che mi hanno lasciato nel cuore..ovviamente sempre dando un occhio anche all'aspetto tecnico =)
è un fattore molto personale il mio e di gusti, infatti rispetto sempre l'opinione di tutti =)

ps: mi sono già procurato il primo "Conan il barbaro", appena trovo il tempo di guardarlo lo commenterò =)
Torok_Troll  22/01/2014 01:02:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravissimo amico, non perdere mai tale onesta! Spesso chi va sempre più avanti a commentare film finisce col diventare come quei critici da rivista patinata che sputano paroloni giusto per darsi un tono, ma in sostanza non dicono niente perchè il film (si può dire) non lo seguono più da spettatori "ordinari", diciamo. Tendono a darsi delle arie e a credrsi superiori agli altri.
Felice che ti sei procurato Conan il barbaro, fidati... quel film E' l'epicità!!!
BenRichard  23/01/2014 00:30:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No tranquillo cercherò di non perderla, ma non farò fatica perchè davvero, anche ora come ti sto rispondendo, sono spontaneo..sincero..mi viene normale essere così =) fa parte del mio carattere
Grazie mille amico per le tue parole, davvero, apprezzo molto

comunque "Conan" mi ha sempre incuriosito guardarlo, ma non mi decidevo mai di procurarmelo..ora grazie al tuo consiglio che dal pensare mi ha fatto agire è lì pronto che aspetta di essere visto e lo voglio vedere in un momento di sana tranquillità e pace per gustarmelo appieno (non so ho una strana sensazione che mi piacerà parecchio) e non guardarlo come semplice riempitivo o passatempo :-)