L'IMPLACABILE regia di Paul Michael Glaser

pinhead88     6 / 10  05/01/2015 19:41:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Simpatico fumettone anni '80 con uno Schwarzy sempre esagerato nella sua potenza.
Non ho letto il libro di King e mai lo farò.
Divertente ma non tra i migliori action con Schwarzy.
Angel Heart  05/01/2015 20:30:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Non ho letto il libro di King e mai lo farò".

Non sai cosa ti perdi amico mio. Ti dico solo che non ha assolutamente nulla da spartire con il film (se non i nomi del buono e del cattivo).
pinhead88  05/01/2015 21:33:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La verità è che non sono mai stato un grande appassionato di King e del fantasy in generale, non mi entusiasma molto.

Angel Heart  05/01/2015 21:52:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è fantasy, è thriller, action, dramma e fantascienza assieme. "L'Uomo in Fuga" devi leggerlo, credimi, è un romanzo mozzafiato che te lo leggi in due giorni al max. Niente a che vedere con il film, niente, completamente diversi.
pinhead88  05/01/2015 22:27:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Segnato. Grazie del consiglio. Il film neanche me lo ricordo bene, l'ho visto a metà ottobre circa. Comunque in ambito cinematografico il genere mi piace tantissimo (Total Recall per esempio), questo invece non mi ha fatto impazzire.
ferzbox  05/01/2015 20:22:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cit: "...non ho letto il libro di King e mai lo farò..."

E bravo....così ti perdi una storia 3 volte superiore a questa....