L'IMPLACABILE regia di Paul Michael Glaser

BenRichard     10 / 10  24/12/2013 17:52:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il mio nickname la dice tutta!!! Ho tralasciato la "s" di Richards però :(
Parla una persona che è un grandissimo estimatore di questo film

Sono cresciuto con i film di Arnold, e questo si piazza tra i miei preferitissimi di sempre!!! (assieme a "Predator" e "Terminator 1&2)
Che dire, riguardarlo oggi è di sicuro un film esagerato e che non manca di difetti, ma mi sa sempre intrattenere o divertire alla grande dall'inizio alla fine!!!
Mi piace tutto di questo film, cast, personaggi, la trama, le musiche ecc...tutto insomma!!!
Inoltre c'è molto di veritiero in questo film, certo qui mostrato "sottoforma" di un movie fanta-action creato per intrattenere il pubblico, ma nonostante sia un film del 1987 per il tema o la trama di cui tratta lo trovo persino recente ai giorni nostri
Un Gran Film!!!!! 10!!!!!
Ben Richards Forever!!!!!
:-)
Angel Heart  24/12/2013 19:24:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stradaccordo! Un film divertentissimo che non mi stanco mai di riguardare.

Comunque pensavo che il tuo nick derivasse dal modello cartaceo. L'hai mai letto?
BenRichard  24/12/2013 19:50:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho letto ora il tuo commento per il film!! grande!! infatti io sono d'accordissimo con il tuo di commento!! =)
No il mio nick deriva dal nome del personaggio che interpreta il nostro caro Schwarzy in questo film!! =)
ferzbox  24/12/2013 19:39:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma il libro l'hai mai letto?...
BenRichard  24/12/2013 19:52:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao ferz leggo spesso i tuoi commenti perchè mi piace il tuo modo di commentare i film =)
No il libro mai letto, ho visto questo film per la prima volta che ero un bambino e anche crescendo riguardandolo mi è sempre piaciuto, ma non mi sono mai informato del libro
ferzbox  24/12/2013 19:57:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora se sei un'appassionato di Ben Richards ti consiglio caldamente di farlo....però attenzione,è diversissimo...è molto più introspettivo e psicologico(nonchè maturo).
Il film con Arnold lo rispetta solo a grandi linee ed è più spettacolarizzato(non per questo brutto però...).....leggilo,vedrai che ti divertirai...poi non è nemmeno tanto lungo,te la sbrighi con poco ;-)
BenRichard  24/12/2013 20:07:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie mille accetto ben volentieri il tuo consiglio =)
anche perchè si il personaggio di Ben Richards mi è piaciuto molto già nel film, figuriamoci dal libro allora, mi informerò per procurarmelo!!
ferzbox  24/12/2013 20:12:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah...ragazzi....buona vigilia ;-)
Angel Heart  24/12/2013 20:03:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono due robe completamente diverse secondo me, rimangono giusto i nomi dei protagonisti e basta (completamente diversi dal film, Richards è uno qualunque, e Killian è nero).

Comunque Ferzbox ha ragione, io l'ho letto in tre ore ero già a metà libro... te lo divori.
Lettura d'obbligo.
BenRichard  24/12/2013 20:11:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedrò di rimediare al più presto allora e grazie mille del consiglio =)
Tantissimi auguri Angel e Ferz =)
Angel Heart  24/12/2013 21:37:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Altrettanto a voi ;)