L'IMPLACABILE regia di Paul Michael Glaser

Sig. Chisciano     7 / 10  21/11/2006 14:39:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ringrazio quello che abita al piano di sotto (grazie Satyr) per aver commentato questo film di cui mi ero dimenticato.. Beh il film è una tamarrata in pieno stile Swharzy, però lo avrò visto 50 volte, a mio parere la trama è sviluppata bene anche se il film non'è certo un capolavoro, infarcita di americanate ma tutto sommato piacevole.
quadruplo  21/11/2006 17:56:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invece di regalare voti a porcate del genere mi mandi la ricetta?!!
Sig. Chisciano  22/11/2006 15:18:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ero quasi sicuro fossi tu sf.iga, avevo visto i film da te commentati e il dubbio l'avevo..
Comunque non ammetto si parli male dell'implacabile!!
quadruplo  22/11/2006 19:11:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non mi rivelavo io non l'avresti capito...dai miei commenti pensavi che fossi un critico cinematografico, di la verità!!Comunque un primo, magari con funghi, (o verdure) panna e...spezie?aiuto!!Forse è meglio se me la mandi via mail..cmq la cena è domani. Ma l'implacabile è quello con Schwarzenegger in tuta gialla aderente, vero?Se vuoi c'è "Ercole a New York" da commentare, non l'ha ancora fatto nessuno e la trama è molto accattivante...
Sig. Chisciano  22/11/2006 19:21:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tu sapevi il mio nick? comunque hai commentato film a me troppo familiari!