JACKASS: THE MOVIE regia di Jeff Tremaine

DarkRareMirko     7 / 10  27/08/2008 22:55:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Discreto show (di cinematografico ha poco, tranne l'ottimo intro), realizzato dall'esperto Tremaine, che include stuntman professionisti che definire coraggiosi è assolutamente riduttivo.

E' un film divertentissimo, coraggiosissimo, che non si dimentica facilmente.

Protagonisti uno più bravo e simpatico dell'altro (il buon Knoxville, poi approdato in veri e propri mainstream quali Men in black 2 o Hazzard, ad esempio o lo stesso, fenomenale, Margera, autore di 2 delle più divertenti serie tv di sempre, W la Bam e Bam's Unholy union e poi tutto il resto dello strepitoso cast), prove da paura (nel finale inoltre si possono vedere pezzi di una grandissima prova, poi non più realizzata perchè considerata troppo pericolosa mi pare, in cui ogni membro del cast doveva fare una sua piccola apparizione) per 90 minuti scarsi di puro intrattenimento e puro divertimento "*****ne".

Ha un pò l'aria da mondo movie e da shockumentary però, c'è da dirlo, eh.

Comunque sempre ed infinitamente meno cattivo ed esploitativo, nonchè meno ad un passo dallo snuff del Faces of death, Faces of gore o Mondo Cane di turno.

Bravo Tremaine.
Consigliato.