JACKASS: THE MOVIE regia di Jeff Tremaine

Invia una mail all'autore del commento thohà     8 / 10  06/06/2007 12:31:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BBWWWAHAHAHAH, oddio! Non ho mai visto niente del genere in tutta la mia vita. Vabbeh che sono stunt man (raga, non ripetete le stesse cose manco per scherzo, hihih) ma completamente fuori di testa. Pazzi furiosi! La scena mutanding jumping mi ha fatta schiattare e, a momenti, vomitavo anch'io con il gelato di neve.
"Scommettiamo che riesco a far dire 'caz.zo' a mia madre?".
Non vorrei essere nei loro genitori. :-)))))
edo88  07/05/2008 20:46:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti stimo tantissimo, ma è certo che un 8 al film di jackass e poi un 6 a Bokeback Mountain (mi è rimasto lì, scusa) li potevi dare solo te ;)
foxycleo  06/06/2007 13:16:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me stavano venendo i lacrimoni quando il tipo si tagliava con la carta!!!!

Invia una mail all'autore del commento thohà  06/06/2007 14:09:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perché ridevi o ti faceva effetto?

Io ho riso come una disgraziata quando andava in giro sulla carrozzella elettrica e poi chiedeva: "Mi riporterebbe su, a fare un altro giro?".
E quando sparavano petardi, razzi (non so cosa fossero)?
foxycleo  06/06/2007 14:22:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho riso dall'inizio alla fine; vuoi che ti porti un alligatore in casa?????
Invia una mail all'autore del commento thohà  07/06/2007 09:39:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarebbe il meno. Mi basterebbe che mi portassi uno dei protagonisti a casa per farmi scappare fino ad uno dei paesi di Ch'ŏnhajegukto.
Invia una mail all'autore del commento thohà  07/06/2007 09:41:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ch'ŏnhajegukto Sarebbe stato Ch'nhajegukto.