JACKASS: THE MOVIE regia di Jeff Tremaine

Invia una mail all'autore del commento cash     10 / 10  30/08/2006 19:00:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
URGENTE: cerco ragazzi e ragazze per inscenare alcune simpatiche gag tratte dal film e crearne ex-novo.
tipo gare di sputi ai gatti bendadi (sia noi che i gatti) con un'insalata piccante ficcata su per il ****, farsi menare con un gelato da 5 euro comprato da Giolitti (roma), trombarsi una banata flambè, corsa ad ostacoli cercando di evitare cacche di cavallo e di mucca, vomitare kebab e vodka sapendo dire la differenza tra prodotto vomitato e prodotto intonso.
Invia una mail all'autore del commento liu_mi  30/08/2006 21:34:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
riguardo ai gatti... con quel che combina offro la pintu!
Invia una mail all'autore del commento cash  31/08/2006 01:29:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok, prepara la pintubenda!
Invia una mail all'autore del commento Aliena  18/04/2007 22:00:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per l'ultima azione sai già a chi chiedere, darling!
Invia una mail all'autore del commento luca986  20/02/2007 11:35:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come faccio a pertecipare?