THE CORE regia di Jon Amiel

Simon     10 / 10  12/07/2004 11:57:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film assai gradevole , consiglio il noleggio per passare una buona serata con gli amici.poco adatto per ragazze e/o mogli e/o amanti. Comunque rimane un discreto film ricco di emozione e colpi di scena.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  12/07/2004 11:59:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se dici "discreto" perchè voti 10?
come mai non mi hai risposto su trainspotting?
Simon  12/07/2004 12:01:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quanto sei polemico!!!!....ma come fanno a sopportarti a casa....giusto come minimo sei single.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  12/07/2004 12:05:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho una ragazza ma vivo da solo e comunque questo non dovrebbe interessarti, mi faresti la cortesia di rispondere alla domanda, sto cercando un qualsiasi spunto per toglierti dalla categoria cerebrolesi ma non ne trovo, dammi una mano.
Simon  12/07/2004 12:09:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
conosci pinerolo?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  12/07/2004 12:10:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci sono stato ieri, ho degli amici.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  12/07/2004 12:13:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in particolare sono di avigliana, non di torino, magari sai dov'è.
Simon  12/07/2004 12:15:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
diciamo che è stata la mia casa per un pò di tempo......c'è ancora quel chiosco nella piazza nel parco??
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  12/07/2004 12:15:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se intendi piazza fontana sì, invece ora dove abiti?
Simon  12/07/2004 12:19:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tanto per rimanere sul vago.....diciamo centro italia.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  12/07/2004 12:21:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che:
1- non insulto nessuno sulla sua provenienza
2- non ti mando le squadracce a casa
Anyway, comunque so cosa intendi per zecche a torino ma non puoi fare di tutta l'erba un fascio, mi spiace.
Simon  12/07/2004 12:27:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è solo un discorso di privacy.....per quanto riguarda torino e il piemonte in generale credimi...è un discorso troppo lungo....spero di tornarci a pinerolo, devo prendere qualche bottiglia di barolo per la mia cantina, magari anche qualche giandugliotto....forse ad agosto faccio un salto così tra un thè freddo e un caffè parliamo un pò di cinema ...magari ti faccio capire qualcosa!!ahah
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  12/07/2004 12:42:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Privacy, lavori per la CIA?
si può fare, magari riesco a convertirti anche se sarà una operazione delicata!
Alla prossima!