THE CORE regia di Jon Amiel

Invia una mail all'autore del commento MovieCaptured     7½ / 10  23/09/2008 01:43:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film Discreto.
Però potevano basarsi un po di più sulla scienza attuale. Ma chiedo troppo, ed ecco perchè il mio voto non è poi così basso.
Basandosi su Star Wars si presuppone che in un futuro molto lontano si possa riuscire a realizzare il primo teletrasporto.
Però non credo proprio che sulla terra esiste l"UNOPTANIO" o roba del genre.
Il progetto Destino forse... e se magari lo si costruisce e si spara un raggio letale per il nucleo del pianeta nessuno potrebbe intervenire per rimetterlo in moto, e nel film praticamente si avrebbe una fine drammatica, senza la fantomatica navicella (o treno se preferite) che va giù fino ad immergersi nel nucleo. Un film spettacolare, ma di pura fantasia catastrofica.
Invia una mail all'autore del commento MovieCaptured  23/09/2008 01:47:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A proposito, che mi sono scordato di chiederlo:

L'automobilista che stava parlando al cellulare, inquadrato nella sua auto bloccato dal traffico sul ponte sullo Stretto si è arrostito all'istante il braccio.
Ma le microonde che hanno poi segato in due il viadotto, facendo precipitare le macchine in mare hanno questo effetto sull'epidermide dell'uomo ?