THE CORE regia di Jon Amiel

Invia una mail all'autore del commento Caio     4 / 10  26/09/2006 02:29:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
be, è sempre la stessa storia. Solo che questa volta il nostro caro pianeta non viene minacciato da un meteorite grosso come un intero continente, e neanche da un era glaciale improvvisa che non ti da neanche il tempo di indossare una sciarpetta e di prendere le tue cose per fuggire ai tropici, e neanche da alieni (intelligenti) che mirano dritti alla casa bianca, e neanche da un'onda anomala che si abbatte sulla statua della libertà....questa volta il pericolo lo sono andati a cercare nel c.ulo stesso della Terra, che addirittura (scusate lo spoiler ma devo dirlo) minaccia di fermarsi!! Si, avete capito bene, minaccia di farla finita di girare su sè stessa come una scema....e allora bisogna escogitare un modo per darle un colpetto per farla girare...ed ecco gli scienziati con le mele e con le pere che spiegano quello che succede e i piccioni che schiattano e l'arrivo di una macchina capace di bucare la terra per arrivare al centro e poi magari riuscire pure a tornare...e i soliti s****ti che stavolta non comprendono neanche bruce willis che devono salvarci e bla bla bla bla bla bla....ci salveremo alla fine? Chissà!!!! C.AGATA CMQ, INUTILE E CON EFFETTI SPECIALI POCO CONVINCENTI!!

PS: L'ESPLOSIONE DEL COLOSSEO POTEVANO RISPARMIARSELA, E ANCHE GLI ITALIANI SULLA VESPETTA A BERE VINO DAVANTI AD UN BAR!!!