THE CORE regia di Jon Amiel

Invia una mail all'autore del commento ovidio palletti     10 / 10  26/04/2003 20:42:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eccezionale uno dei più bei film della storia cinematografica, assolutamente da non perdere
seredcliff  01/05/2003 00:14:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah Ovì, lascia perdere la storia del cinema non è il tuo forte
Invia una mail all'autore del commento Lorenzo  13/06/2003 22:29:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma porca *******....ma io dico..ma per dargli 10 ...i tuoi quando ti hanno fatto...si stavano vedendo un film di Stanlio e Ollio?....na infatti sennò ne capivi di più....cmq ti consiglio un film Stupendo..troppo il tuo Genere....Ace Ventura Missione Africa...(manco il primo..potrebbe essere troppo cervellotico per te)...guardalo.....ah...e fatti vedere!...da uno bravo
Invia una mail all'autore del commento Gabriele  01/05/2003 00:20:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come si fa a dare 10 ad un film del genere?Non dico sia brutto ma è pieno di imperfezioni...allora che voto daresti ad altri film stupendi tipo Il Padrino o The Others?Duecento?