THE CORE regia di Jon Amiel

Invia una mail all'autore del commento Marco74_Rm     3 / 10  24/04/2003 11:03:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dunque dunque, secondo il mio modestissimo parere questo film è fatto con tanti pezzi di altri film. E fino a qui può pure passare. Il peggio arriva con i dialoghi: scontati e banali. Pensavo di vedere un bel film d'azione... invece s'è trasformato in un film comico per la superficialità delle scene, il cattivo uso degli effetti speciali ed ancora quei dialoghi osceni... tutto da ridere.
Mi chiedo: ma quando fanno un film lo guardano prima di mandarlo in giro ????
NON ANDATE A VEDERLO.
Invia una mail all'autore del commento Michele  26/04/2003 13:52:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non l'ho visto ma mi sembra una *****
Invia una mail all'autore del commento michele  26/04/2003 13:56:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
visto che c'è la censura definirei questo film uno sterco
Invia una mail all'autore del commento Marco74_Rm  28/04/2003 12:52:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco, ma avete visto gli altri commenti... e sopratutto: AVETE VISTO GLI ALTRI VOTI ????? Si arriva a 10 !!!!! NON CI POSSO PROPRIO CREDERE, un film del genere che riesce a prendere da qualcuno un 10 ! Ma che occhi ed orecchie hanno le persone ?
dile  30/04/2003 00:13:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn tutti siamo uguali, è questa la differenza.:-)