AVAMPOSTO CINESE regia di David Worth

Braddock     6 / 10  23/10/2011 23:14:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il titolo di questo film è CHAIN OF COMMAND che in taliano vuol dire catena di commando quindi non si capisce da dove venga tirato fuori l' avamposto cinese del titolo italiano. Devo dire che visto il regista David Worth ( KICK BOXER-IL NUOVO GUERRIERO con Van Damme ) e l' attore protagonista Michael Dudikoff ( AMERICAN NINJA, AVENGING FORCE ) mi aspettavo un film migliore e più spettacolare. La storia un po' confusa vede in sintesi Michael Dudikoff nei panni di un militare, unico sopravvisuto ad un attacco alla sua base, mettersi contro a un' organizzazione terroristica e i suoi mercenari guidata da Lee Ermey che sta progettando un' operazione in medio Oriente per impossessarsi del petrolio. Il film non è brutto ma non mi ha lasciato entusiasmato in quanto i momenti d' azione sono rari e realizzati in maniera un po' sempliciotta senza particolare spettacolo e combattimenti poco appassionanti. Dudikoff a parte, gli altri attori sono scarsi e poco convincenti. Senza dubbio una pellicola che può essere trascurata anche se nel finale riesce a riprendersi ababstanza ma di film del genere migliori di questo ce ne sono parecchi. Sufficienza stiracchiata