LA CITTA' INCANTATA regia di Hayao Miyazaki

Silver     1½ / 10  07/11/2009 02:17:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un cartone irritante e noioso, vorrei capire dove si trova tutta questa visione del regista in questa "opera" se si può definire tale. Poi (anche se questo è puramente personale) questi disegni mi fanno pena, li potrebbe fare anche un bambino di 14 anni. Qui tutti ad esaltare questo Miyazaki, ma forse non vi rendete conto che i temi che affronta sono triti e ritriti. Poi la colonna sonora, mamma mia che orrore.
Ma vogliamo parlare del finale?
Cioè una delle più grandi banalità di questo film sta nel finale, idiota e prevedibile.

Per me è ridicolo e basta.
Adios
Danton  03/02/2011 12:56:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai un'occhiata a "Conan il ragazzo del futuro" è un cartone degli anni 80, fatta sempre da Miyazaki
alexava  11/01/2010 03:28:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma tu non ti rendi conto di quello che scrivi...
secondo te, se tutti definiscono Myazachi un dio dell'animazione, sono tutti idioti? lo sai ke è lo stesso autore di heidi e marco, vero?
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  11/01/2010 16:01:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
miyazaki, sprovveduto ragazzo.
kira  29/12/2009 17:39:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi dispiace che la pensi cosi ma secondo non hai colto l'essenza del cartone o cmq di miyazaki(che è un vero genio),che in qst film esprime tutto se stesso....E cmq i disegni non sono cosi banali, cura benissimo i dettagli...secondo me il voto che hai dato è completamente ingiusto!
Kesson  05/02/2010 02:28:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quanta arroganza e saccenza in sette righe ricolme di *******te.

Che tristezza.
Zero00  24/11/2009 14:55:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA visto che i disegni li può fare chiunque, perchè non li fai tu... sia mai dovessi diventare il nuovo re dell'animazione...
Silver  10/12/2009 23:56:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma io non sono un disegnatore, fallito!
Zero00  11/12/2009 10:34:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che bello, mi hai dato del fallito.

ma se avrebbe potuto farli anche un bambino di 14 anni e tu no, devo dedurre che ti reputi inferiore ad un bambino di quell'età. Oppure ti riferivi ad un disegnatore di 14 anni?
Silver  11/12/2009 15:16:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok, dammi la tua e-mail e ti scansiono le copie esatte di sto film fuffa
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  25/12/2009 16:34:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mappercarità
sai, mi spiace per te che non ne cogli la poesia... azzi tuoi.

buon natale
giovielory  25/12/2013 22:12:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
silver fai una cosa, LASCIA PERDERE I FILM, e torna a GIOCARE A COD...perche di cinema non capisci proprio niente!
Crazymo  18/08/2012 03:19:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahah questo commento mi fa ridere perchè finito il film ho pensato "Stupendo, mai noioso, ci sono entrato subito in empatia, il regista è un genio, disegni stupendi, un mondo fantastico e colonna sonora perfetta; te hai detto praticamente il contrario, e a quanto pare o sei un Troll o non hai capito un ***** del film :'D