LA CITTA' INCANTATA regia di Hayao Miyazaki

Invia una mail all'autore del commento wega     9 / 10  22/07/2009 18:59:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E a proposito di pura poesia.."La Città Incantata" è un apologo sul Mondo e sulla Vita, un mondo di adulti ottusi e ingordi, in cui tocca ai bambini salvarlo con l' arma della bontà e dell' altruismo (occhio che mi prendo un sacco di parole). Il film finisce dove inizia, in mezzo un magico spazio conchiuso con un passaggio per addentrarsici, che per Chihiro costituisce il passaggio dall' adolescenza alla maturità. Infinita carrellata di personaggi inimmaginabili.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  28/08/2009 12:05:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh? cosa?
solo 9?
Invia una mail all'autore del commento wega  28/08/2009 12:19:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buongiorno eh! 9 in scala jokerese però! Il 10 lo darò a The End..credo..sì dai. [sono ancora fermo]
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  28/09/2009 18:11:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
preferisco tu lo metta a questo, per una questione di cuore
Invia una mail all'autore del commento wega  28/09/2009 20:42:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..e ma mettimi almeno la punteggiatura alla fine della frase. Di solito ne prendo conto come parametro per capire se quella con cui mi sto sentendo ha voglia di scrivermi o meno.
camifilm  13/08/2009 13:31:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bellissimo commento
Invia una mail all'autore del commento wega  13/08/2009 19:10:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh?! Sì sì, un gioiellino.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  31/12/2009 00:57:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mavvaccaggare
e commenta the end, sciocco
Invia una mail all'autore del commento wega  31/12/2009 12:13:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh lo devo rivedere prima di tutto. Difficilino da commentare....
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  31/12/2009 00:57:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mavvaccaggare
e commenta the end, sciocco