LA CITTA' INCANTATA regia di Hayao Miyazaki

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     10 / 10  19/01/2009 01:54:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meravigliosa favola sul potere di redenzione della gentilezza, che rallegra il cuore e rasserena lo spirito.
Il tratto di Miyazaki, poi, è semplicemente perfetto nel caratterizzare e dar voce ad un carosello di personaggi che rimangono nel cuore.
Un capolavoro, senza alcun difetto.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  27/03/2009 22:41:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah jelly, c'è una cosa che ho scordato di dirti: è fondamentale recuperare "memories", il dvd costa solo 9.90 (nutro l'illusione che lo comprerai). In particolare il primo e il terzo episodio sono di una bellezza sconvolgente.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  30/03/2009 20:52:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se lo trovo lo prendo, assieme a quel manuale sull'uso della consecutio che non ho mai letto.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  31/03/2009 00:40:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah
be', non sarebbe meglio vederlo in dvd, ma anche preso dal mula va benissimo
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  19/01/2009 21:56:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Contentissimo che ti sia piaciuto, davvero.
Adesso tocca convincere Mauro...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  19/01/2009 22:41:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma va', non ne vale la pena; finiremmo per imbarcarci in discussioni nonsense che culminerebbero con e-mail piene di donnine nude in allegato.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  22/01/2009 19:34:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahah
be', per ora è occupato con la kieslowskidistruzione, che guardacaso corrisponde alla stroncatura del mio film preferito, e non vuole sentire ragioni.
però accidenti, addirittura dieci, sono commosso.
Invia una mail all'autore del commento wega  23/01/2009 21:52:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ma allora non le manda solo a me. Niente donne nude però. Beh io amo Mauro Lanari, comunque.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  23/01/2009 09:38:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
È un film perfetto. Quando ci vuole ci vuole.