LA CITTA' INCANTATA regia di Hayao Miyazaki

Torghinarbet     1 / 10  06/01/2008 06:02:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pessimo film, trama sciocca e inconsistente, demente fino alla nausea e con un tocco di retorica che il rende tutto più disgustoso!
edo88  06/01/2008 23:44:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fatti una lastra al cervello, hai obiettivamente qualcosa che non va.
Torghinarbet  07/01/2008 00:25:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho niente che non va, tranquillo! E' un esperimento scientifico che non puoi capire!
Rispetto il film e chi lo apprezza in ogni caso!
edo88  07/01/2008 16:04:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
???
Torghinarbet  18/01/2008 15:17:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Volevo solo vedere se qualche moderatore si permetteva di cancellare il mio commento! Visto che tanti scrivono commenti alla sc4zzona e non vengono cancellati nonostante i voti immotivati e minimamente argomentati, e io nella maggior parte dei casi, quando scrivo commenti MOTIVATI e ARGOMENTATI discordi con la maggior parte della gente vengono cancellati miseramente, allora volevo vedere se qualcuno eliminava il mio voto a questo film! Non ti preoccupare, non ce l'ho con questa pellicola d'animazione!
Non ti ho potuto rispondere prima perchè se l'avessi fatto e qualche moderatore avese letto forse avrebbe capito...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  18/01/2008 15:22:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I voti vengono cancellati se non rispettano le regole del disclaimer, per te come per tutti.
Puoi segnalare eventuali voti scorretti nel forum e, allo stesso modo, se il tuo voto a questo film non è reale, inserisci in risposta voto e commento corretti e ti verrà sostituito.
Torghinarbet  21/01/2008 03:03:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alcuni miei voti sono stati cancellati nonostante fossero in pieno rispetto del regolamento, solo perchè eventualmente discordi dall'opinione pubblica e di alcuni (soprattutto gestori della "baracca")
Se per me il Padrino è un film da 6 per diverse ragioni, spiegate e argomentate adeguatamente, il mio voto viene cancellato (se avessi dato 9 o 10 senza dare uno straccio di commento costruttivo invece il mio voto sarebbe restato). Questo perchè? Mi domando: è un mero giochetto a far salire di classifica i film preferiti dalla gente? E' una squallida bambinata con la media dei voti? Se il padrino deve essere per forza un film universalmente bello per tutti allora io non posso dire che per me è stato noioso e quindi non bellissimo?
Bah... Mi sono rotto di scrivere opinioni personali per il semplice piacere di farlo! Mi sono rotto di consigliare o sconsigliare film in modo costruttivo per le persone appassionate di cinema...

Questo forum è una farsa come del resto il 90% di chi lo frequenta e soprattutto chi lo gestisce!
Mi sembra fatto più che per commentare un film in modo maturo per fare la guerra con i voti e per litigare con chi la pensa diversamente!
Per quanto mi riguarda non mi interessa modificare il mio voto e il mio commento a questa pellicola, mi sta bene ciò che ho scritto!
Non me ne frega granchè sinceramente...
Distinti saluti a tutti.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  21/01/2008 08:05:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ricordo i tuoi voti cancellati ma evidentemente non rispettavano i criteri di cui parliamo, tant'è che questo tuo 1, così come altrettanti 1 o voti bassi al padrino e altri film in classifica (per i quali si richiede un minimo di sforzo in +) sono ancora al loro posto.
Su oltre 13mila utenti ci sono molti casi di votazioni 'leggere' a raffica, come facevi tu all'inizio, che vengono cancellati proprio per mantenere alto il livello di affidabilità del sito, diversamente da quello che debolmente insinui.
Non ricordo quello del padrino perché non credo di averlo cancellato io ma, ad esempio, ti sei lamentato anche via mail per la cancellazione del voto a 'Io sono leggenda', quando il commento, testualmente, era "DOVETE METTERE LO SPOILER NEI COMMENTI C4ZZO!!!!". Converrai che non si capisce neanche se l'hai visto e non si può far altro che cancellarlo (altrimenti sarebbe una continua e inutile gazzarra + che un forum), oltre al fatto che i commenti con spoiler vengono editati.
Idem per gli altri, non ci sono menti criminali, non preoccuparti, se hai qualche segnalazione di commento scorretto puoi farla nel forum, c'è un thread apposito.
Per concludere sei libero di continuare a commentare film 'in modo costruttivo' o di abbandonare, se ritieni di farlo.
Saluti.
genzo24  22/04/2008 05:41:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
retorica?ma lo hai visto almeno?MA SAI CHE VUOL DIRE RETORICA?
Signor Wolf  30/01/2008 14:45:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho letto un bel articolo su focus, dava la definizione di stupidità: uno stupido è colui che fà un danno agli altri senza guadagnarci nulla o peggio rimettendoci
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  16/09/2008 18:27:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che ***** stai adddì?
no, ma ti rendi conto delle assurdità da te pronunciate?
faluggi  31/07/2009 01:10:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo commento mi ha fatto spanciare dalle risate auhahuahuahuahu