LA CITTA' INCANTATA regia di Hayao Miyazaki

Gruppo STAFF,  Fabio     1 / 10  23/05/2003 18:00:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assolutamente sconsigliato per i bimbi.
Col vicino di casa abbiamo accompagnato i rispettivi figlioletti al cinema... Una tragedia: 3 si sono addormentati e 2 hanno iniziato a giocare coi pop corn dopo la prima ora e mezza di film.
TROPPO LUNGO PER LORO! (e anche per noi genitori). C'era poca gente in sala e non sono uscito per rispetto del mio vicino di casa...
Luca  25/05/2003 09:43:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non tutti i cartoni animati sono per bambini.
"Fritz il Gatto" è VM18
Invia una mail all'autore del commento Paolo  27/05/2003 15:36:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro Fabio non sempre i cartoni animati sono indirizzati esclusivamente ai bambini. La città incantata non è solo un cartone animato ma bensì un " film" d'animazione. Io ho portatato mio cugino di 6 anni a vedere Il libro della giungla 2 che ha lui non è piaciuto moltissimo, l'unica cosa che l'ha entusismato è stato il ritorno di Sher Kan. Questo nuovo lavoro della Disney è assolutamente inguardabile..è identico al primo non lascia assolutamente niente. Se questo è cio che vuoi far vedere ai tuoi figli non te lo vieta nessuno ma non criticare un film, dando una votazione così bassa senza provare a vederlo nel suo insieme e non basandoti su il giudizio dei tuoi bambini. Un film deve far riflettere e appassionare allo stesso tempo anche se fosse un film dal vero o d'animazione; credo che il lavoro di Miyazaki renda possibile tutto questo. Prova ad affittarlo e vederlo da solo...ritroverai qualcosa che hai perduto.
Invia una mail all'autore del commento Simone  09/06/2003 15:45:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo con Paolo ma voglio anche dire che chi non ha la sensibilità per certe cose non può pretendere di vedere quel genere di film.
andrea  28/05/2003 16:45:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah pero'...complimenti paolo!
ganga  26/05/2003 19:13:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' vero nn tutti i cartoni sn x bambini e spesso i bambni molto piccoli fanno fatica a seguire delle storie complicate cm quella della città incantata...
vic1982  26/01/2004 02:40:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è che perchè non è piaciuto ai tuoi figli, il film fa ******...Tu l'hai seguito? forse avresti potuto dare un parere diverso...
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  25/04/2005 08:01:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una tragedia vero? Se un italiano su tre mette i figli davanti alla tv spazzatura questo è il risultato