LA CITTA' INCANTATA regia di Hayao Miyazaki

Graziano     1 / 10  03/05/2003 20:36:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo con Lucia.
Film poco originale e troppo reclamizzato... L'Oscar? Naturalmente è stato dato per garantire che il film giri bene in tutto il mondo!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento Luce  06/05/2003 10:55:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poco originale! Ma se è tra le cose che mi hanno colpito maggiormente!
Simone  09/06/2003 16:35:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo come no!!!
Ma vaffan**** te chi ti veste al mattino.
Luca  04/05/2003 00:59:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come sei patetico! Hai visto troppi film con bruce willis!
Invia una mail all'autore del commento Enrico  05/05/2003 09:57:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo c'è bisogno della mafia della major americane perché film giapponesi arrivino anche da noi...
tutto ciò snatura l'opera e le intenzioni dell'artista. Non per questo, comunque, il film va criticato.

Se i detrattori conoscono questo film e il suo regista è solo grazie al marketing USA che fino ad oggi gli ha fatto amare i Power Rangers e il Re Leone
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  25/04/2005 08:21:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per garantire che? Certo certo premiano con la terza gamba ma và a ******
andrea  09/05/2003 11:00:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
di poco originale cè solo la tua arroganza!!e la pretesa di voler criticare un opera della quale non hai capito molto.
riguardo l'oscar... informati.