SHOWGIRLS regia di Paul Verhoeven

Harpo     3 / 10  25/07/2006 20:58:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film senza sceneggiatura e davvero inconcludente. Tra i più brutti mai fatti. Non riesco a capire se il regista ("Starship Troopers") sia un incompetente o meno. L'unica cosa che tiene alta l'attenzione sono le formose curve delle protagoniste. Cercate di evitarlo a tutti i costi.
Harpo  03/02/2007 14:05:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quello che voi dite è vero, ma ha anche fatto "Basic Instict" che è tutt'altro che interessante. Poi ricordo di averne visto un altro che non mi aveva per inente convinto.
frine  03/02/2007 00:23:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Verhoeven ha fatto di meglio. Segnalo "Kitty Tippel" (realizzato quando il regista olandese lavorava ancora in patria), e il quasi sconosciuto"Flesh and blood", film storico tutt'altro che banale, con il solito Rutger Hauer e un'interessantissima Jennifer Jason Leigh.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  03/02/2007 14:02:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, inoltre atto di forza è molto carino e robocop un divertente fumettone scemo. Sono curioso di vedere "Black book", sull'olocausto...Non oso immaginare quali colpi di scena potrebbe riservare il buon Paul.
JurassicPork  12/10/2012 11:34:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Robocop un fumettone scemo? Se non sei in grado di capire le cose lascia perdere, non fare commenti idioti!