caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

TARTARUGHE NINJA ALLA RISCOSSA regia di Steve Barron

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Testu     8 / 10  15/03/2012 01:29:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nei suoi limiti un ottimo film . Per un ragazzino può risultare in certi momenti un po pesante da seguire nonostante i particolari protagonisti, ma è sicuramente il migliore dei tre film, con momenti più intensi e apprezzabili. La sconfitta del cattivo però fa davvero schifo.
Angel Heart  15/03/2012 02:16:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dai :) tutta la parte finale sul tetto e' assolutamente epocale! Certo e' un po' stupidina la maniera in cui shredder viene messo fuori gioco da splinter (visto che fino a pochi secondi prima sembrava invincibile)... Pero e' bellissimo lo stesso!
Testu  15/03/2012 02:27:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eheeheh esatto era fantastica, fino ad un attimo prima, per questo fa più schifo ancora. Cioè le adorate tartarughe che pestano chiappe di bande e sgherri vengono messe sistematicamente alla berlina quasi tutte insieme da un cattivo ultra power, un maestro vero che fino a prima non aveva fatto una mazza. Esce poi il mito vivente, il grande Splinter, tensione, due miti a confronto, rabbia crescente, splinter impassibile da saggio zen pericolosissimo, ma i suoi discepoli a terra son doloranti e sai con certezza che saranno vendicati... Fischio d'inizio, sequenza lancia di Shcredder allungata da serie c , ma sai che è solo il preludio di un uattà kenshiriano senza paragoni. L'avversario crossa verso l'area avversaria, il portiere si prepara con la tecnica dell'impassibilità da genuino kung fu manga e.... swhooosh tadadadan finito. E tu rimani così o_0 a vedere l'elmetto nel camion stritolato da Casey nel dubbio se il pirla mascherato è morto. Risultato 2-1 con perplessita postume per giorni, capolavoro infantile rovinato, amarezza soffocata solo da una provvidenziale Fiesta Ferrero.