STREET FIGHTER - SFIDA FINALE regia di Steven E. De Souza

Xavier666     8 / 10  27/09/2006 16:49:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bisogna contestualizzare il voto, certo oggi a 24 anni lo vedo e lo trovo molto scrauso, ma all'epoca, ricordo che lo trovai fantastico, e per questo gli di il voto che meritava,per la sensazione di gasamento che mi regalò all'epoca...Per tutti gli appassionati della saga!!
Grande Raul Julia!!
Invia una mail all'autore del commento NNIICCKK  10/10/2006 12:18:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sinonimo di scrauso please??
Xavier666  20/03/2007 21:15:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scrauso... oddio come si fa a spiegare... nello slang romano sta per un oggetto brutto e non alla moda (non so se usi in altri contesti linguistici)
La risposta arriva dopo mesi mesi... ciao!
Invia una mail all'autore del commento goat  27/09/2006 18:31:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda io ho più o meno la tua età e lo trovai molto scrauso pure quando uscì, pur amando il videogioco. mortal kombat secondo me è estremamente migliore, nel genere.
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  05/02/2007 01:13:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me a 10 anni ha fatto pesantemente schifo, e non per lo scarso realismo, ma per tutto il resto.