VIOLENT SHIT 2 - MOTHER HOLD MY HAND regia di Andreas Schnaas

statididiso     8½ / 10  18/06/2007 11:59:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
2 giornalisti in cerca di scoop ci raccontano le malefatte di un povero orfanello (Karl "The Butcher" jr. ! ! ), che, cresciuto dalla sorella del defunto padre, che gli farà da "madre" e con la quale svilupperà un rapporto oltre il morboso, non ci metterà molto a ritrovare se stesso e i motivi sul perché della sua esistenza.
tecnicamente il film presenta gli stessi difetti del capostipite (leggermente migliori il montaggio e la qualità del video - il film è girato in 8 mm su nastro magnetico), ma, in fin dei conti, chi se ne frega..
insomma tanto splatter e tanto trash come al solito: leccate di p.a.s.s.e.r.a, fellatio orali con teste monche (che Aja si sia ispirato a Schnaas x il suo film "Alta Tensione"?!), spillatrici usate x cucire pezzi di faccia e x avorire la castità, uncini x asportare testicoli etc.
bellissimo il duello iniziale tra ninja!!
meno originale (e, a parer mio, meno irriverente - perché la scena del Gesù Cristo, presente nel 1st "Violent Shit", è insuperabile), ma un tantino + osé (vedi cosa accade nel solarium).
VOTO 8 1/2!! L
ps: "lasciatelo stare questo bambinone, non vedete come si succhia il pollice?!?!".