VIOLENT SHIT regia di Andreas Schnaas

Filmaster95     6 / 10  17/12/2014 21:43:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi vede questo genere di pellicole deve poi pensare che se va a commentarle non puo usare lo stesso parametro di giudizio di film che hanno fatto la storia attraverso la propria storia e magia di immagini,qua si deve giudicare l'effetto che suscita nel chi lo guarda che sia nausea,schifo,ribrezzo e cosi via.
Sicuramente questo violent shit non puo non suscitarti queste emozioni,film trash uno dei peggiori,storia inesistente,effetti ai minimi termini.
Cosa rimane quindi:un insieme di sequenze splatter veramente impressionanti.Benchè io stesso ho visto di peggio,posso affermare per certo che una dose cosi alta di sangue l'ho vista in ben poche altre pellicole.
Proprio per questo per me raggiunge la sufficienza anche perche raggiunge il suo scopo,quello di scioccare e disgustare lo spettatore.
Chi ama trame complicate o film d'autore,chi non ama horror e sequenze di morte è inutile che poi finisca per criticare queste genere di pellicole non le guardate.