VIOLENT SHIT regia di Andreas Schnaas

Kankrūna     1 / 10  13/11/2009 15:58:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando si vuole guardare un film Low Budget bisogna sapere che la cosa può essere "leggermente" volubile. Infatti, guardando il rendimento di un LB, rimani letteralmente senza dubbi, ma grazie a dio spesso una cosa buona c'è, come per esempio il cercare di agire per creare qualcosa di abbastanza emozionante e divertente. Una cosa è certa: a qualunque filmmaker alle prime armi, dopo aver guardato questa film, capirà di non dover mescolare splatter e gore insieme a un Low Budget. Gli effetti si vedono.

Così Karl Shitter (io non capisco perchè a Schnaas gli si via venuta in mente un idea simile, come si può chiamare una persona "cagone" per cognome!?) è un ragazzino di m*rda (lo si capisce dal cognome, come ho gia detto prima) che da piccolo aveva massacrato la mamma per non si sa che cosa. 4-5 minuti di noia, scene gore, noia, gore, noia, splatter, noia, noia, noia, noia, noia....splatter. Ecco il riassunto del film. Le uniche cose degne di nota sono l'uccisione di Gesù (ma quando mai Jesus è stato un ca*zo di ciccione?!), il parto finale (sisi, un uomo partorisce...ma vaf*ancu*o) e la comparsa di un diavolo (fatto con una stramaledetta cartapesta shitterosa).

Schnaas, per creare una me*da simile, deve essere stato veramente disturbato da bambino. Ma non posso non dirvi la semplice verità: questo film è una ****ta. Nonostante abbia ucciso il genere splatter (adesso ogni volta che vedo un film tedesco underground mi cago sotto) lo reputo una forza pazzesca. Naturalmente non posso dargli 10, sarebbe profano, ma un bel 1 non glielo toglie nessuno.

Ringrazio Schnaas per avermi regalato questo shitteroso film, e lo ringrazio anche per avergli attribuito un nome adeguato.