SHAOLIN SOCCER regia di Stephen Chow

faluggi     10 / 10  30/11/2007 16:45:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grandioso troppo divertente.

La versione Italiana fa veramente pena.

Ivan_J_147  26/01/2008 00:49:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok.. posso capire i voti bassi ad alcuni film occidentali e i voti alti per alcuni film orientali (che non commento perchè non ho mai visto), ma onestamente vedendo 10 a Shaolin Soccer mi viene qualche dubbio sulla tua e/o sulla mia salute mentale.
Posso chiederti cosa ci hai trovato di così stupefacente per meritare un voto simile? Volendo vedere col calcio non c'entra nulla, la trama è il classico stereotipo e gli attori sono sulla sufficienza (parere mio)... tu invce cosa ne dici?
faluggi  12/02/2008 18:16:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dico che è un film grandioso, il regista è un genio e gli attori son bravissimi, gli stereotipi non so dove li hai visti...
se hai visto la versione italiana è come se tu non lo avessi mai visto.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  19/07/2008 23:05:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma certo, 10 a "Shaolin Soccer", 10 a "Una moglie bellissima" di Pieraccioni, 1 ad "Arancia Meccanica" e 1 a "Pearl Harbor"!! carissimi utenti, ascoltae, vorrei fare una domanda a Faluggi...

MA SI PUO' SAPERE QUANTI ANNI HAI???????????????????
Homer.J.S  19/01/2008 20:38:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
10 a shaolin soccer??? ti prego fai una serie tv , magari in cartone animato sarà un successo!!!!!
tonymastelllo  02/07/2008 00:36:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oooo mio dio!!!!!Perdonalo, non sa quello che dice..!!!
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  20/09/2009 02:05:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei solo un buffone fallito... rifiutato dalla vita!
Invia una mail all'autore del commento Rana c'è!  22/02/2008 22:48:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti motivo il tuo 10: sei veramente uno *******!
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  04/08/2009 01:47:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Faluggi... l'uomo che sparge mer*da su capolavori del cinema rovinandone la media e la alza a pellicole di serie Z dando loro dei 10. Ora mi rivolgo a voi che rispondete a questo emerito idiota... siate intelligenti, questo è un disperato che sicuramente non ha una ragazza ne amici e passa la vita davanti ad un monitor di computer facendosi le seghe sui siti di bincheria intima femminile e magari scaricandosi anche qualche film pornopedofilo!!! dovrà pure ingannare il tempo tra una sega e l'altra no? ed eccolo che si butta su siti come questo a fare quello che fa... l'unica soluzione è ignorarlo, cmq mi meraviglio che i moderatori ancora non l'abbiano cacciato, io ho avuto un richiamo con sospensione a tempo dal sito per molto meno!

P.S. mi permetto di copiare ciò che ho scritto per andarlo poi ad incollare nelle mie risposta la dove costui abbia sparato uno dei suoi voti assurdi, così facendo spero di portare a conoscenza di molti l'idiozia colossale di questo emerito pezzo di mer*da! IL CARTAIO
giumig  08/01/2008 11:48:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Leggendo tutti i tuoi voti due sono le cose: o non ne capisci un ***** di cinema, oppure sei un poveraccio che non ha altro di meglio da fare nella vita che venire a divertirsi su un sito di film.

Spero tanto per te che il motivo sia il primo, altrimenti caro mio la tua vita è davvero triste!