PINK FLAMINGOS regia di John Waters

quadruplo     4 / 10  22/05/2007 14:32:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Raramente sono andato cosi vicino al vomitare con un film...si vedono delle cose veramente disgustose e di cattivo gusto!!!D`altronde siamo di fronte alla filthiest person alive..
Tutto questo ovviamente gioca a favore del film, geniale sotto molti punti di vista.
Dal punto di vista etico ritengo pero' inaccettabile l`uccisione di un animale in una maniera cosi crudele solo per stupire lo spettatore, ancora piu` futile rispetto a quello che si vede in Cannibal Holocaust.
RIdicola anche la motivazione data dal regista per giustificare il tutto.

Un ottimo film il cui risultato finale poteva benissimo prescindere dalla scena incriminata, la quale mi fa solo provare un profondo odio per John Waters.
Oblivisca  25/05/2007 19:06:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
complimenti sei riuscito a finire di vederlo... casomai mi racconti te perchè io ci ho rinunciato... che ribrezzo e demenzialità
quadruplo  26/05/2007 12:30:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è stata dura...la vecchia nel box che mangia le uova è la cosa più schifosa che abbia mai visto..dopo la scena finale!
Oblivisca  27/05/2007 12:17:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già.... lo ho visto saltando pezzi con l'avanti veloce.... bleah
frankensnifff  29/05/2007 04:13:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutto squisitamente e genuinamente vero!
quadruplo  29/05/2007 12:17:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche quando mangia la cacca di cane?in effetti non vedo tagli nella scena e proviene proprio del ****..Bella personcina!
Invia una mail all'autore del commento goat  05/06/2007 21:19:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sìsì, quella della cacca è verissima... waters dichiarò che dovette finire di girare la scena il più velocemente possibile perchè divine stava per piazzarci una sboccata ma di quelle potenti.
dovrei rivedere la scena perchè non la ricordo benissimo, ma mi pare che verso la fine si veda proprio abbastanza bene la smorfia disgustata e sull'orlo dello sbocco di babs.
quadruplo  06/06/2007 01:36:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sboccare?!ma perchè mai?!aveva solo mangiato una cacca di cane..definitely the filthiest people alive!!!

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  12/12/2009 13:04:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragazzi io stasera forse inizio a visionare il film,però non mi pare che una vecchietta che mangi uova faccia così schifo.
io ho la versione di 107 minuti,voi quale avete visto?